Dal 13 al 27 settembre 2015

 Scaricate il programma

D O V E:  presso  l’HOTEL ROYAL TERME  4****  che è situato nel cuore del Centro Commerciale di Ischia Porto.

L’albergo è una vera oasi di pace e di tranquillità e pur essendo praticamente in centro a due passi dalla famosa Via Colonna, è il luogo ideale per rilassarsi completamente.

L’albergo è dotato di spiaggia privata che dista 500 mt. circa ed è accessibile gratuitamente.

Per chi non conosce Ischia, segnaliamo che essa offre tutta una gamma di itinerari turistici sull’isola e la possibilità di effettuare bellissime gite (per es.: Capri, Procida, Costiera amalfitana, Caserta).

CAMERE:  con servizi, telefono, TV color, frigo bar, riscaldamento, aria condizionata.

SERVIZI:  ristorante con cucina tipica italiana ed internazionale, bar e parco privato. Uso gratuito dei teli e dei lettini a bordo piscina nonché della spiaggia privata dell’albergo (sdraio, ombrellone e doccia/spogliatoio).

L’albergo è dotato di due piscine termali esterne (36° / 38°), della vasca Jacuzzi con idromassaggio, del percorso vascolare, della piscina termale coperta (34°) con idromassaggio/controcorrente, della fitness room attrezzata, del Percorso Romano con  CalidariumFrigidarium, docce emozionali, percorso Kneipp, sauna finlandese e bagno turco.

C U R E:  reparto termale interno convenzionato SSN.

TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA, inclusi ¼ di vino e ¼ di acqua ai pasti. Menù a scelta (tre primi e tre secondi). Prima colazione continentale a buffet.

DUE SERATE DANZANTI

VIAGGIO:  si effettuerà in treno  (Frecciarossa oppure Italo) con servizio di transfert dalla stazione all’hotel e viceversa e traghetto A/R per persone e bagagli.

Concluse le adesioni, sarà nostra cura fornire tutti i necessari dettagli (orari e luogo di ritrovo).

COSTO  (minimo 25, massimo 60 Partecipanti):
€     1.210,00   per persona
€        210,00   per Supplemento Camera Singola  (massimo 2 camere disponibili).

 Ricordiamo che le predette cifre sono sempre comprensive della Convenzione che comprende l’ingresso gratuito allo splendido Parco Termale Castiglione per tutto il periodo del Soggiorno.

Il Parco Termale è composto da 10 grandiose piscine (8 delle quali con una temperatura dell’acqua che va dai 30 ai 40 gradi centigradi), da una piscina olimpica alimentata dall’acqua del mare, da una Beauty Farm, da piscine con idromassaggio, da una piscina Kneipp, da una spiaggia privata e da una sauna naturale. 

Informiamo che le Quote di partecipazione sono state conteggiate tenendo conto delle attuali “tariffe Gruppi” per il treno; se dette tariffe dovessero subire modifiche, le stesse verranno conguagliate .

LA QUOTA COMPRENDE:

viaggio in treno (Frecciarossa oppure Italo) transfert dalla stazione all’hotel e viceversa, compreso traghetto per persone e bagagli – trattamento di pensione completa (bevande incluse) – due serate danzanti – ingresso gratuito al Parco Termale Castiglione – accompagnatore da Torino per la prima settimana e da Ischia per il rientro – assicurazione annullamento viaggi – assicurazione medico e perdita bagagli.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

eventuale tassa di soggiorno (che, se dovuta, dovrà essere corrisposta in contanti dai singoli Partecipanti in loco) –accappatoi per accedere al reparto termale interno e tutto quanto  non precisato ne “LA QUOTA COMPRENDE”. 

ADESIONE ED ISCRIZIONE entro e non oltre il 15/5/2015.

PENALI DI ANNULLAMENTO:

10% della quota di partecipazione fino a 30 gg. lavorativi dalla partenza; 30% fino a 20 gg.; 50% fino a 11 gg.; 75% fino a 3 gg.; 100% oltre tale termine. La giornata del sabato non è considerata lavorativa.

Attenzione: queste Penali si riferiscono a tutti i Servizi tranne il treno. Quindi, in caso di annullamento viaggio, verranno applicate le ulteriori penali che, in base alla data di comunicazione della disdetta, saranno stabilite dal gestore del servizio (Trenitalia oppure Italo).

  • Necessario portare il documento d’identità.
  • Preghiamo di comunicare eventuali problemi alimentari al momento dell’adesione.
  • Informiamo che, qualora si dovessero superare le camere messe a disposizione dall’Hotel Royal Terme (soprattutto per le camere singole), gli esuberi andranno – in ordine di data di pagamento – sistemati presso l’Hotel San Giovanni 4**** alla stessa quotazione