11 SETTEMBRE 2021 – 18 SETTEMBRE 2021

Scarica il programma

Perché una vacanza ad Ischia?
Perché l’isola accontenta tutti!!!! Mare, relax per la mente e lo spirito, lunghe passeggiate nei magnifici boschi di leccio, di castagno, sentieri e coste mozzafiato, un’ottima gastronomia e tanto shopping. Senza dimenticare le molte visite sul territorio: il giro dell’Isola in barca, il monte Epomeo, Il castello Aragonese, I giardini della Mortella, ma anche le escursioni a Capri, Procida…e perché no in andata o in ritorno qualche giorno per visitare la splendida Napoli!!

Ma soprattutto perché è un prodotto assolutamente valido e selezionato.

11 SETTEMBRE 2021
Partenza da Torino con il treno alta velocità per Napoli. Arrivo previsto tra le 13 e le 14 (a seconda del treno confermato). Imbarco sul traghetto per Ischia. Sistemazione all’ hotel Parco Aurora 4**** centrale a Ischia Porto. Cena e pernottamento.

DAL 12 AL 17 SETTEMBRE 2021
Soggiorno termale con trattamento di pensione completa incluse le bevande dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo

18 SETTEMBRE 2021
Dopo la prima colazione partenza per il rientro.

IL VOSTRO HOTEL:  HOTEL PARCO AURORA 4**** sul mare, sorge l’Hotel Parco Aurora Terme: adagiato in uno scenario naturale d’incomparabile bellezza con vista sul Golfo di Napoli, il porto d’Ischia ed il Castello Aragonese, a ridosso della centralissima zona dello shopping di Corso Vittoria Colonna. La sua ubicazione particolarmente felice offre la possibilità di godere di una serie di privilegi di valore, quali: la vicinanza del mare e delle suggestive spiagge del Lido d’Ischia

SPIAGGIA: gli albergo dotato di spiaggia privata che dista 500 mt. circa ed è accessibile gratuitamente. Per chi non conosce Ischia, segnaliamo che essa offre tutta una gamma di itinerari turistici sull’isola e la possibilità di effettuare bellissime gite (per es.: Capri, Procida, Costiera amalfitana, Caserta).

CAMERE: con servizi, telefono, TV color, frigo bar, riscaldamento, aria condizionata.

SERVIZI: ristorante con cucina tipica italiana ed internazionale, bar e parco privato. Uso gratuito dei teli e dei lettini a bordo piscina nonché della spiaggia privata dell’albergo (sdraio, ombrellone e doccia/spogliatoio).

L’albergo è dotato di due piscine termali esterne (36° / 38°), della vasca Jacuzzi con idromassaggio, del percorso vascolare, della piscina termale coperta (34°) con idromassaggio/controcorrente, della fitness room attrezzata, del Percorso Romano con Calidarium, Frigidarium, docce emozionali, percorso Kneipp, sauna finlandese e bagno turco. 

CURE: reparto termale interno convenzionato SSN (il Servizio Sanitario copre solo cicli di 12 cure quindi chi desidera usufruire dei fanghi o dell’aerosol dovrà prenotare il soggiorno di due settimane).

*L’UTILIZZO DEL CENTRO BENESSERE, DEL REPARTO TERMALE E DELLE PISCINE SARA’ REGOLAMENTATO IN BASE ALLA NORMATIVA IN VIGORE ALLA DATA DI EFFETTUAZIONE DEL VIAGGIO.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Camera doppia  880,00€

LA QUOTA COMPRENDE:
– Viaggio in treno alta velocità a/r
– Passaggio marittimo per/da Ischia
– Trasferimento fino in hotel
– Trattamento di pensione completa inclusi ¼ di vino e ¼ di acqua ai pasti dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo con menù a scelta (tre primi e tre secondi) con cucina nazionale e internazionale
– Accompagnatore da Torino al raggiungimento dei 20 partecipanti (assistenza in partenza e assistenza locale in caso di mancato raggiungimento del numero)
– Assicurazione medico bagaglio e annullamento con estensione Covid 19

LA QUOTA NON COMPRENDE:
– La tassa di soggiorno
– Accappatoi per accedere al reparto termale interno
– Tutto quanto non precisato nel “LA QUOTA COMPRENDE”

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI:
Supplemento camera singola   € 130,00 (in numero limitatissimo e da riconfermare)

*** ricordiamo che il riempimento del treno è  ridotto al 50 %,  pertanto si richiede  l’iscrizione entro il  05 luglio  dopo tale data  il prezzo  sarà  soggetta a disponibilità

Nessuna penale di annullamento fino a 7 giorni dalla partenza sui servizi a terra, per il trasporto penalità come da normativa del vettore

Iscrizioni in corso: a causa delle vigenti restrizioni legate ai limiti di occupazione dei locali, dei musei e dei mezzi di trasporto, si richiede l’iscrizione anticipata per poter garantire la disponibilità delle prenotazioni nel rispetto del distanziamento.

Nessuna penale prevista per annullamenti causa Covid 19.
Rimborso totale previsto (senza emissione di voucher) per cancellazioni dovute a variazioni della normativa.

Per le iscrizioni scrivere a: info@mondoinvaligia.it oppure whatsapp: 3288811318

Alla Prenotazione richiesto acconto 30% da effettuarsi con bonifico bancario
IT87X0883301000000130107217 intestato a C & D. VIAGGI SAS DI CRISTINA MARIANI & C. CAUSALE ‘Ischia gruppo’