Il mare blu della SARDEGNA con ESCURSIONI INCLUSE!

SARDEGNA

11- 20 SETTEMBRE 2021

SOGGIORNO PRESSO IL VILLAGGIO VALTUR BAIA DEI PINI DI BUDONI

Scarica il programma

Il Villaggio Baia dei Pini è un villaggio turistico 4 stelle situato a Budoni, una delle destinazioni vacanza più belle del Nord Sardegna, rinomata per le sue spiagge e punto d’appoggio ideale per raggiungere le località più famose e richieste della costa, prima tra tutte San Teodoro.
Circondato da prati verdi e coloratissime piante in fiore, l’Hotel dispone di camere confortevoli e curate nei dettagli, perfette per soggiorni romantici per la privacy che garantiscono, ma anche per famiglie con bambini che ricercano ambienti spaziosi.
Il Baia dei Pini offre ai propri ospiti tutti i servizi necessari per trascorrere una vacanza all’insegna del mare e del relax. Dista infatti poco più di 200 m dalla spiaggia di Budoni dove sono riservati ombrelloni e lettini, dispone di 3 piscine di cui una per bambini e propone una cucina di alto livello per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti.

11 SETTEMBRE: TORINO – OLBIA/PORTO TORRES
Partenza in bus da Corso Bolzano nel pomeriggio in tempo utile per l’imbarco sul traghetto serale per Olbia. Sistemazione nelle cabine riservate, notte in navigazione.

12 SETTEMBRE
Sbarco ad Olbia intorno alle  ore 08,00  ed escursione all’Arcipelago della Maddalena così da essere subito accolti dalla bellezza della terra sarda. Trasferimento al villaggio sistemazione nelle camere cena  e pernottamento.

DAL 13 AL 18  SETTEMBRE
Intere giornate  di relax con trattamento di all inclusive in villaggio.

Durante il soggiorno verranno organizzate le seguenti escursioni (comprese nella quota):

  • Oasi naturale di Bidderrosa
  • San Teodoro
  • Barbagia
  • Orgosolo

19 SETTEMBRE
Sulla via del ritorno, prima dell’imbarco effettueremo un ‘escursione in Costa Smeralda o ad Alghero ( a seconda se la compagnia di  navigazione confermerà il rientro da Olbia o da Porto Torres). Sistemazione in traghetto in cabine doppie. Pernottamento a bordo

20 SETTEMBRE  OLBIA /PORTO TORRES / GENOVA
In mattinata arrivo a Genova e continuazione del viaggio verso Torino con arrivo intorno a mezzogiorno

 Visita all’Oasi ambientale di Bidderrosa
Si tratta di un’area protetta ad accesso limitato di competenza del Corpo Forestale, situata a 35 km circa dal Villaggio Baia dei Pini. Bidderrosa copre un ampio territorio che incorpora 5 spiagge bianche formate da sabbia molto fine e bagnata da mare limpido che degrada molto lentamente. In alcuni periodi dell’anno, specialmente in primavera e verso fine estate, i fenicotteri rosa fanno sosta nelle acque dello stagno retrostante.

Tour della Barbagia
La Barbagia, il cuore della Sardegna, è il territorio più autentico dell’isola. Un percorso selvaggio che conduce attraverso la scoperta delle più incantevoli zone del Supramonte e dei paesi più caratteristici del Gennargentu, un territorio veramente incontaminato dove si respira aria pura e si è immersi nella vegetazione, con falesie, grotte, fiumi e macchia mediterranea a 1400 metri d’altitudine.
Un’esperienza unica che permette di coniugare tradizione e natura, ripercorrendo i sentieri dei vecchi caprai con tappa negli ovili tipici e pranzo degustando piatti e prodotti locali.
Da non perdere, la visita al centro storico di Orgosolo, celebre paese della Barbagia Centrale conosciuto per i sui caratteristici murales dipinti sui muri esterni delle abitazioni.

Arcipelago di La Maddalena
Immancabile è l’escursione al Parco Nazionale Geomarino dell’Arcipelago di La Maddalena che emerge al largo della costa nord-est della Sardegna, nello stretto braccio di mare delle Bocche di Bonifacio.
Numerose isole meravigliose tra cui La Maddalena, Caprera, dove si trova la casa museo di Giuseppe Garibaldi, Santa Maria, Santo Stefano, Spargi e Budelli con la sua Spiaggia Rosa.
Un itinerario unico e completo con scorci naturali suggestivi e calette esclusive modellate da vento ed acqua, bagnate da un mare meraviglioso e trasparente.
E’ prevista inoltre la sosta per la visita al variopinto centro storico dell’isola di La Maddalena, ricco di caratteristici negozi di souvenir e con la famosa piazza Comando, la suggestiva via Garibaldi e il belvedere sul porto.

*** ATTENZIONE  IL  PORTO DI   PARTENZA DEI TRAGHETTI POTRA’ ESSERE CONFERMATO SOLTANTO IN BASE  AL NUMERO EFFETTIVO DELLE SISTEMAZIONI  RICHIESTE A SEGUITO DELLA VALUTAZIONE DELLA  DISPONIBILITA’ EFFETTIVA A BORDO ( LE  NAVI  VIAGGIANO  A RIEMPIMENTO RIDOTTO) .

QUOTA DI PARTECIPAZIONE Euro  1490,00

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI: 
Supplemento singola (limitatissime) Euro 380,00
Non è garantita la sistemazione in singola sulla  nave e in caso di mancanza di disponibilità  il supplemento sarà di  euro 300

Confermabile con  20 partecipanti

LA QUOTA COMPRENDE:
– Viaggio in pullman gran turismo
– Traghetto andata e ritorno con sistemazione in cabina doppia
– Sistemazione in camera doppia classic per soggiorno 7 notti, in trattamento di All Inclusive (dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo
– Escursione all’Arcipelago della Maddalena
– Escursione in Barbagia con visita ai murales di Orgosolo, pranzo con i pastori e museo delle maschere di Mamuiadas
– Escursione all’Oasi Naturale di Bidderrosa
–  Escursione a San Teodoro
– Assistenza Valtur in loco
– Polizza medico bagaglio con estensione Covid
– Accompagnatore

LA QUOTA NON COMPRENDE:
– Tassa comunale di soggiorno, da regolare obbligatoriamente in loco (laddove prevista)
– Pasti durante la navigazione (acquistabili a bordo), pranzo del 12 e 19 settembre
– Tessera club da pagare in loco obbligatoria euro 49
– Noleggio teli mare
– Assicurazione  annullamento  facoltativa

ISCRIZIONI  ENTRO  IL  5 LUGLIO 

Iscrizioni in corso: a causa delle vigenti restrizioni legate ai limiti di occupazione dei locali, dei musei e dei mezzi di trasporto, si richiede l’iscrizione anticipata per poter garantire la disponibilità delle prenotazioni nel rispetto del distanziamento.

Per le iscrizioni scrivere a: info@mondoinvaligia.it oppure whatsapp: 3288811318

SI PREGA FORNIRE COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ E CODICE FISCALE PER LA STIPULA DELL’ASSICURAZIONE E LA PRENOTAZIONE

 1° ACCONTO EURO  400,00 CON BONIFICO BANCARIO   ALLA DATA DELL’ISCRIZIONE IBAN: IT87X0883301000000130107217 C & D. VIAGGI SAS
CAUSALE: VIAGGIO SARDEGNA 

SALDO ENTRO IL 11 agosto 2021