SOGGIORNO MARE IN SARDEGNA

soggiorno mare sardegna

18 – 25 GIUGNO 2022

Soggiorno mare in Sardegna all’insegna del relax tra spiagge bianche e mare cristallino presso l’eccellente struttura TH San Teodoro

Scarica il programma

1° Giorno SABATO 18 GIUGNO 2022 MALPENSA – SAN TEODORO
Partenza da Milano Malpensa con il volo programmato ed arrivo a Olbia. Trasferimento al TH San Teodoro – Liscia Eldi Village.

DA SABATO 18 A SABATO 25 GIUGNO 2022 – SOGGIORNO
TH San Teodoro – Liscia Eldi Village
è un resort immerso tra le colline e il mare sulla costa nordorientale della Sardegna, situato a soli 200 metri dal mare, 1,2 Km dal centro di San Teodoro e a circa 30 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia. Il resort è composto da villette in stile sardo immerse in un rigoglioso parco di 5 ettari. Il verde della macchia mediterranea incontra una distesa di sabbia chiara e le infinite tonalità di azzurro del mare.
Due le spiagge più vicine: Cala Ambra (a circa 300 m.) offre una vista panoramica sull’isola di Tavolara, ed Isuledda (a circa 600 m.) con sabbia bianca che digrada dolcemente. La struttura comprende 220 camere di varie tipologie: quadruple con due ambienti e un bagno e family room da 4 e 5 letti con soppalco, tutte con ingresso indipendente, telefono, TV, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli, patio o giardino, frigobar. All’interno del villaggio ci sono ampi spazi comuni e una grande varietà di servizi offerti sia per grandi che per piccini. Il ristorante è immerso in una meravigliosa cornice con vista sull’isola di Tavolara.

https://www.youtube.com/watch?v=H5GYRRBjivw

www.thsanteodoro.it

7° Giorno SABATO 25 GIUGNO 2022 SAN TEODORO – MALPENSA
Colazione in hotel e partenza in tempo utile per il volo da Olbia

QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA EURO 1190

LA QUOTA COMPRENDE:
– Volo andata e ritorno da Milano con bagaglio in stiva
– Trasferimento andata e ritorno per il resort
– Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo
– Vino ed acqua compresi nei pasti a buffet
– Club card adulti con: ombrellone e lettino/sdraio, intrattenimento diurno e serale, uso dei compi sportivi e corsi collettivi
– Assicurazione medico bagaglio con estensione covid
– Accompagnatore Il Mondo in Valigia al raggiungimento di 20 partecipanti

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Eventuale tassa di soggiorno dove richiesta
– Escursioni in loco (sottoelencate)
– Extra di carattere personale
– Eventuali adeguamenti volo / tasse aeroportuali
– Assicurazione annullamento facoltativa euro 35

SUPPLEMENTI
– Supplemento camera singola euro 240

ESCURSIONI IN LOCO:

  1. Arcipelago della Maddalena: Escursione Arcipelago La Maddalena : Spargi ,Budelli, Santa Maria Partenza da htl alle 07:30 , Arrivo a Cannigione verso le ore 09:00 e imbarco sulla barca del Consorzio , prima tappa Isola di Spargi con sosta di circa due ore a Cala Corsara , verso le 13:00 , partenza per l’isola di Santa Maria ,sosta fotografica alla spiaggia Rosa di Budelli , sosta con bagno dalla barca nelle bellissime piscine naturali di Budelli ripartenza per l’isola della Maddalena dove effettueremo una sosta di circa 45/60 minuti shopping time rientro a Palau previsto per le 18:00/18:30
  2. Golfo di Orosei
  3. Orgosolo con pranzo con i pastori: Partenza da Hotel ore 08:30 Arrivo a Mamoiada ore 10:00 visita museo delle maschere Ore 12:00 arrivo a Orgosolo visita Murales ı Ore 13.30 Pranzo all’aperto in montagna con i pastori. MENU’ TIPICO: assaggio ricotta locale stagionata • antipasto a base di salumi locali agnellone lesso con patate e cipolle • porcetto allo spiedo formaggio pecorino locale • pane “carasau” e “ispianadas” frutta e vino “Cannonau” • dolce locale e “digestivo”Abbardente” POMERIGGIO canti a “Tenores” dei pastori Ore 15.30 Partenza per hotel
  4. Porto Cervo by night
  5. Porto Rotondo by night
  6. Porto Ottiolu by night
  7. San Teodro by night
  8. Alla scoperta delle spiagge:
    La Cinta
    – Isuledda
    – Cala Brandichi
    – Lu Impostu

Visti gli ultimi eventi internazionali, eventuali adeguamenti di carburante da parte della compagnia aerea indipendenti da noi, saranno comunicati prontamente al cliente.

Il viaggio è confermabile con un minimo di 20 partecipanti. Nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di persone il prezzo sarà adeguato alla tariffa individuale offerta da Th Resort al momento della conferma

Iscrizioni in corso: a causa delle vigenti restrizioni legate ai limiti di occupazione dei locali, dei musei e dei mezzi di trasporto, si richiede l’iscrizione anticipata per poter garantire la disponibilità delle prenotazioni nel rispetto del distanziamento.

PENALI DI ANNULLAMENTO:
20% della quota di partecipazione fino a 30 gg. lavorativi prima della partenza; 30% da 29 a 18 gg. lavorativi prima della partenza; 50% da 17 a 10 gg. lavorativi prima della partenza; 75% da 9 a 3 gg. lavorativi prima della partenza; 100% della quota di partecipazione dopo tali termini.
La giornata del sabato non è considerata lavorativa.

Nessun rimborso spetterà a chi non si presenterà o rinuncerà durante lo svolgimento del viaggio e a chi non potesse effettuare detto viaggio per mancanza, invalidità o insufficienza dei previsti documenti personali.

Per viaggi in aereo, treno e nave: queste penali si riferiscono ai servizi a terra.  Per i mezzi di trasporto devono essere seguite le penalità del vettore.

Alla Prenotazione richiesto acconto di euro 350,00  da effettuarsi  con bonifico bancario
IT87X0883301000000130107217 intestato a C & D. VIAGGI SAS DI CRISTINA MARIANI & C. CAUSALE „Sardegna“

Saldo 30 giorni prima della partenza

Al momento dell’iscrizione si prega di fornire copia della carta d’identità e del codice fiscale

 Per le iscrizioni scrivere a info@mondoinvaligia.it oppure Whatsapp 3288811318